Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 28 maggio 2016

Generals of War, un Browser game Free di Strategia di Guerra



Generals-of-War
Generals of War è un MMO strategico offerto da Looki Gaming, ormai famosa per giochi come Wargame 1942, Desert Operations e Space Pioneers.

E' un Browser Game gratuito basato sulla strategia di guerra, dove sarete nei panni di un generale durante la prima guerra mondiale con il compito di stabilire una base, costruire i servizi necessari, acquisire le risorse per la formazione di una forza militare in grado di contrastare qualsiasi nemico.

Più avanti potrete costruire l'università, molto importante per la ricerca di nuove tecnologie, commerciare con gli altri giocatori, partecipare a missioni diplomatiche, formare alleanze in modo da partecipare ad enormi battaglie tra clan.
La gestione delle risorse è fondamentale per avere successo nel gioco, ci sono sei diverse risorse a disposizione: oro, denaro, munizioni e olio, che possono essere convertiti in benzina o diesel.

Generals-of-War
Ognuna di queste avrà scopi differenti, serviranno per la costruzione di edifici e unità, manutenzione e ricerca. Visto che si stà parlando di un titolo di guerra sarà fondamentale l'esercito, composto da differenti tipi di unità come la fanteria, la marina, l'aviazione, i carri armati e altro ancora.

Grazie anche agli aggiornamenti tecnologigi dovuti alla ricerca, potrete diventare veramente forti e contrastare qualsiasi nemico, ma sempre che mettiate in campo la giusta combinazione di unità ed una strategia ben costruita.

Se vi interessano i MMO strategici date un'occhiata a Generals of War!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails