Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 9 aprile 2016

New Eden City, un MMO di Gangster Free To Play



New-Eden-City
Crea la tua Gang e gestisci il tuo quartiere con New Eden City!

Un Browser game gratuito di strategia criminale, per alcuni aspetti simile a GreedInc o Goodfellas 1930. Il vostro obbiettivo è molto semplice, diventare il boss più rispettato ed avere sempre più introiti di denaro con i vostri traffici più o meno illegali!

Ovviamente all'inizio si partirà con l'avviare piccole attività come un Bar, un Hotel per avere i primi guadagni e permettersi i primi scagnozzi! Più introiti e più clienti ci saranno, e maggiormente saremo  in grado di ampliare, aggiornare e rinnovare ogni attività di nostra proprietà.
Sono molte le opportunità che il gioco offre per guadagnare, come una discoteca, un strip bar, una sala fitness, una joint panino, un cinema pornografico, un bordello, un ring, il contrabbando di Droga e sigarette e così via... 

Non è finita qui perchè il vero scopo è aumentare il proprio potere anche su altri quartieri e diventare il Boss più forte.

Anche in questo caso ci sono diverse soluzioni, arruolare i "bravi" ragazzi che faranno per voi il lavoro sporco.

Questi hanno abilità differenti, ma lo scopo è il medesimo, sabotare ed attaccare i concorrenti per mantenere il fiorente quartiere fuori dalle mani dei vostri avversari!


Quindi se vi piace l'idea di vestire i panni di un boss criminale, provate New Eden City, è gratuito e non ha bisogno di download.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Brasiliano, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails