Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 30 aprile 2016

Blade & Soul, un MMORPG di Azione e Combattimenti



Blade-&-Soul
Blade & Soul è un MMORPG gratuito sviluppato da Team Bloodlust e Pubblicato da NCSoft, che porta il mondo delle arti marziali asiatiche alla vita, in questo universo massively multiplayer online.

E' un gioco di ruolo ben fatto con un'ottima grafica 3D e molta attenzione per le ambientazioni, unita anche ad una visuale in terza persona regolabile.

 Il gioco si basa soprattutto sulle missioni da portare a termine e sconfiggere i nemici, gestiti da computer, ma potrete partecipare a scontri in Pvp 1 vs 1 o 3 vs 3, con altri utenti online.
All'inizio è possibile scegliere il proprio personaggio tra 4 razze differenti e 6 classi giocabili, ognuna con le proprie caratteristiche ed abilità nelle arti marziali.

Inoltre, per chi ha più pazienza, c'è una grande possibilità di personalizzare il proprio avatar, nell'altezza, colore degli occhi, capigliatura e così via!

Stiamo parlando di un RPG di azione e violenti combattimenti, con parecchie combo a disposizione, sempre basate su tecniche Kung-Fu e sull'antica arte di Qing Gong di muoversi liberamente attraverso l'ambiente.

Avrete parecchie possibilità di divertimento tra dungeon principali e secondari, scontri con gli altri giocatori, bonus di ogni genere sparsi nella mappa ed anche parecchi nemici NPC. Se volete diventare maestri nell'antica arte del Kung Fu date un'occhiata a Blade & Soul!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails