Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 marzo 2016

War Commander, un MMORTS Free di Strategia Militare



War-Commander
War Commander è uno strategico in tempo reale di guerra, sviluppato da Kixeye ed è giocabile via browser oppure su piattaforma Facebook.

Viene caratterizzato da una grafica semplice, niente di così eccezionale, elementi strategici ed il gameplay veloce.

Come ogni MMORTS si inizia con una piccola  base ed un sacco di edifici da costruire a disposizione, anche se all'inizio non tutto è sbloccato.

Avrete circa una settimanan  di tempo prima di attaccare un nemico o di essere attaccati, quindi è meglio concentrarsi subito sugli edifici principali, ma soprattutto pensare subito alle difese, con alcune torrette ed un minimo di esercito, per fronteggiare i primi nemici che vi vengono a trovare.

Come potete notare è strutturato come un RTS standard, quindi non ci sono molte novità, ricorda un pò lo stile post apocalittico di Command & Conquer.
Ovvio che la vostra base si arricchirà sempre più di edefici tecnologici e truppe di vario genere, dalla fanteria semplice ai carri armati o flotta aerea, insomma avrete parecchie unità a disposizione per affrontare il nemico.

Le battaglie vengono gestite con un dispiegamento di truppe a nido d’ape che mostra come disporre le varie unità.

In questo caso si vede il vero lato strategico del gioco, lo schieramento dell'esercito sarà fondamentale fin dall'inizio, farà subito la differenza, in quanto un esercito nemico può essere subito decimato con il giusto posizionamento delle differenti unità da guerra.

Si possono creare alleanze con gli altri utenti online, oppure aggregarsi a quelle già fatte, per affrontare insieme nemici troppo potenti. Se vi piacciono i MMORTS, provate War Commander, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails