Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 marzo 2016

Ocean at War, uno Strategico in Tempo Reale Free to Play



Ocean-at-War
Ocean at War è un MMORTS gratuito, basato sulle battaglie navali, l'azione in alto mare, situato in un mondo futuristico dove la Terra è stata allagata e ha subito una nuova era glaciale.

L'azione si svolge su un vasto Oceano costellato di basi di ghiaccio ed acqua in ogni direzione.

Oltre a questa novità, di un ambiente senza più terre emerse, una Terra costituita ormai non più vivibile come la intediamo noi, il gioco si comporta come un classico strategico in tempo reale.

Quindi sarà importante costruire la propria base  e confrontarci con altri giocatori, tramite la progettazione ed allestimento di una flotta pronta alla guerra.
Ci saranno anche nemici NPC, che hanno sempre l'utilità di fornirci esperienza in più e la possibilità di salire più in fretta di livello.

Potrete esplorare diversi territori e ripulire edifici ormai sommersi, ma pieni di tesori e bonus. Ci saranno diversi tipi di navi da utilizzare, anche molto futuristiche, ma il vostro scopo sarà diventare il più forte, costruiendo un esercito degno di nota, partecipando a eventi mensili e a grandi battaglie di massa di circa 50 vs 50 giocatori. 

Ovviamente sarà importante l'aspetto Alleanze, cooperare con più giocatori e quindi eserciti, per affrontare un nemico più forte, coordinare attacchi a sorpresa, ampliare i propri domini e molto altro.. Se vi interessa un MMORTS futuristico innovativo provate Ocean at War!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails