Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 9 febbraio 2016

SolForge, un MMO di Carte Collezionabili Free



SolForge
SolForge è un MMO strategico di Carte Collezionabili (CCG), gratuito, sviluppato da StoneBlade Entertainment.

E' un gioco  disponibile per Pc ma anche per piattaforme Android o Ios.

Il suo gameplay si comporta come la maggior parte dei giochi strategici di Carte, quindi si avrà all'inizio un deck con un mazzo di carte standard, per affrontare le prime battaglie, ma non preoccupatevi che troverete un tutorial che vi illustrerà le dinamiche del gioco, come vengono strutturate le carte e come affontare gli avversari.
Man mano che andrete avanti potrete personalizzare il vostro mazzo con nuove e più potenti carte, conquistate in battaglia oppure comprate dallo shop, all'interno del gioco.

La novità di SolForge è che la maggior parte delle carte in vostro possesso subiranno una progressione, cioè aumenteranno di potere.

Queste hanno tre livelli, ovviamente all'inizio tutte le carte partiranno dal livello 1, ma ogni quattro turni aumenteranno di rango, andando a livellare il vostro mazzo con carte di livello superiore.

Quindi molte carte possono iniziare deboli e salire di livello, mentre altre partono forte e non necessariamente migliorano molto in quanto di livello. Ciò si traduce in scelte strategiche e tattiche difficili che metteranno alla prova anche i più eperti di questo genere. Se volete provare un CCG innovativo date un'occhiata a SolForge!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails