Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 25 febbraio 2016

LawBreakers, uno Sparatutto in Prima Persona Free, degli stessi autori di Unreal



LawBreakers è un MMOFPS gratuito a squadre, pubblicato da Nexon e sviluppato dagli stessi creatori di Unreal e Gears of War.

E' uno Sparatutto in prima persona ambientato in un mondo futuristico dove la terra è stata colpita da un misterioso cataclisma che ha portato all'esplosione della Luna e di conseguenza a sconvolgenti distorsioni gravitazionali!

Ci sono due fazioni principali, che controllano le ultime risorse del pianeta, i soldati della Law e dei Breakers, dotati di abilità e poteri unici, aggiornabili con l'aumento dell'esperienza in gioco.
Questi avranno in dotazione due armi, una primaria di notevole potenza rispetto alla secondaria, qualche granata, Jetpack, Rampini ed altre armi, che troverete sul campo di battaglia. Alcune di queste armi e accessori cambieranno rispetto all'ambientazione ed alla mappa in cui vi troverete.

Le squadre saranno formate da un massimo di 5 vs 5 giocatori, ma il bello del gioco è la grande differenza che c'è tra le diverse mappe di gioco, infatti ne troverete alcune che predominerà la lava, quindi sarà fondamentale il Jetpack, per spostarsi  da una roccia all'altra.

In altre la gravità terrestre sarà decisiva, potrete compiere dei salti che normalmete non potrete fare e manovrare velocemente la direzione con l'uso del rampino.

Il terreno di battaglia sarà fondamentale in questo gioco, in oltre, visto che le squadre prevedono pochi giocatori, sarà utile coordinarsi con i propri compagni e scegliere la miglior tattica di gioco per portare a casa la vittoria. Ora date un'occhiata a LawBreakers, è Free to Play.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails