Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 21 febbraio 2016

Gronenland, un MMO Free di Vichinghi



Gronenland
Gronenland è un Browser Game gratuito della Looki - Games, stessa casa di Space Pioneers e Desert Operation.

E' un MMORPG ambientato nell'epoca dei Vichinghi, contornato da una grafica semplice, forse un pò troppo ridotta all'osso, a confronto di molti altri Giochi di Ruolo che si trovano nel Web.

Si può dire che è molto completo, senza il bisogno di alcun download, con combattimenti in tempo reale, dove vedrete solo un piccolo referto istantaneo, anch'esso in tempo reale, per osservare l'evolversi dello scontro, calcolato dalle abilità dei due avversari.

All'inizio comincerete la vostra vita come un umile vichingo e dovrete equipaggiare il vostro personaggio con armi e armature, addestrarlo in differenti abilità, affrontare quest e lavorare per guadagnare oro e dimostrare il proprio valore nell'arena contro altri giocatori.
Lo scopo è molto semplice, rendere il proprio personaggio il più potente possibile, aumentando statistiche come forza, danno, valore d'attacco fisico, intelligenza e altro, per avanzare in classifica e diventare il più forte di tutti.

Per ovviare a questo, potrete visitare tantissimi villaggi, ognuno con le loro quest da portare a termine e oggetti da acquistare. Potrete visitare il mercante per rifornirvi di armi più efficienti o armature più protettive, farvi assumere per qualche lavoro ed ottenere qualche pezzo di oro extra per poi utilizzare il Deposito, per nascondere il proprio bottino.

Questo perchè in caso di sconfitta in una battaglia, perdereste tutto l'oro che avete addosso. Una parte importante saranno le Gilde, potrete crearne una o unirvi ad una di quelle disponibili, il che aggiunge una dinamica più sociale al gioco, grazie anche alla chat nel quale le persone possono parlarsi l'un l'altra e senza contare l'aiuto reciproco che fà sempre comodo in ogni occasione.

Ora mettetevi nei panni di un Vichingo e provate una nuova avventura con Gronenland!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails