Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 15 gennaio 2016

Luvinia World, un MMORPG Fantasy con centinaia di mappe da esplorare



Luvinia-World
Luvinia World è un MMORPG sviluppato da SOA Games, con un'ottima grafica 3D in stile anime e una piccola applicazione da scaricare.

E' un gioco di ruolo con centinaia di mappe da esplorare, Quest di ogni tipo e parecchi eventi giornalieri a cui partecipare.

Una grande caratteristica è il sistema di classe, all'inizio i giocatori possono scegliere tra i 3 combattenti di base: Mago, Guerriero e Rogue.

Tuttavia, raggiunto il livello 40 i giocatori possono scegliere tra sei sottoclassi, due per ogni archetipo, giunti poi al livello 80 diventeranno ben 12 le sottoclassi.
Questo fornisce ai partecipanti una vasta gamma di classi di gioco, per ogni stile differente, da un paladino, fino ad un infido Negromante.

Nonostante tutte queste competenze speciali di ogni sottoclasse, i giocatori mantengono sempre le proprietà di base, vuol dire della classe "genitore", consentendo così una varietà incredibile di stili e tecniche di combattimento diverse.

Durante l'avventura incotrerete ogni sorta di nemico e questo vuol dire che ci saranno un sacco di possibilità di progressione, di aumentare il proprio potere attraverso armature, pietre di energia e fantastiche armi.

Inoltre, visto che siamo davanti ad un gioco in cui sono presenti circa 50 città e 130 mappe diverse, è presente un sistema di automove, per facilitare gli spostamenti e non appesantire il gioco. Se vi piacciono i MMORPG Fantasy provate Luvinia World!

Lingua: Inglese

Gioco chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails