Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 19 gennaio 2016

Felspire, un Fantsy Browser Game MMORPG Gratuito



Felspire
Felspire è un free-to-play MMORPG in stile Fantasy, giocabile via Browser e sviluppato da 37Games.

Il gioco ha un gameplay semplice ed intuitivo, con alcuni automatismi che permette di evitare alcuni aspetti noiosi degli RPG, quindi comporta una rapida progressione ed aumenti di livello, anche se i combattimenti sarete voi a controllarli.

Ci sono tre classi giocabili: Guerriero, Arciere e Mago, con le proprie caratteristiche, con la possibilità di passare a ruoli più specializzati, a partire da un certo livello di abilità, che potrete accumulare fino a 15 diverse specializzazioni.
Felspire ha tutti gli aspetti di un gioco di ruolo, combattimenti in PvP, scontri tra gilde, esplorazione della mappa in cerca di bonus ed equipaggiamenti che vi permetteranno di acquisire nuovi poteri, e non potevano mancare numerose quest da portare a termine.

Ha un buon comparto grafico, con la visuale dalla diagonale alta, e una buona definizione del dettaglio, soprattutto per le ambientazioni.

Avrete molte abilità a disposizione sia attive che passive ed un grande numero di attrezzature, sparse nel mondo di Eremos, che potranno esservi utili nel corso dell'avventura.

C'è anche la possibilità di arruolare diverse creature, che vi seguiranno nel vostro percorso e vi aiuteranno soprattutto in battaglia. Ora è il momento di provare Felspire, buon game a tutti!

Lingua: Inglese, Francese, Turco, Tedesco, Cinese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails