Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 2 dicembre 2015

UberStrike, uno Sparatutto Free veloce e divertente



UberStrike
UberStrike è un Browser Game Sparatutto in Prima persona veloce e con una grande comunità di gioco.

La grafica in 3D non è male, considerando il fatto che non c'è download, le ambientazioni sono curate ed i colori sono vivaci, ma non aspettatevi di avere un comparto grafico in stile Call of Duty!

Il gameplay è solido e come avvierete il gioco potrete subito entrare in azione con tre diverse modalità: Explore, Deathmatch e Team Deathmatch.
Nella prima potrete esplorare la mappa e fare pratica contro nemici gestiti da computer, nel secondo caso sarà tutti contro tutti mentre nel terzo, che è anche quello più popolato, potrete dare libero sfogo all'azione di squadra e coordinarvi con i vostri compagni per abbattere il team avversario.

Inoltre è possibile creare un campo di battaglia personalizzando le impostazioni del tempo, il numero di uccisioni e la armi da usare.

Nella arene troverete anche dei power-up per aumentare la vostra armatura all'occorrenza, e servirvene a vostro vantaggio.

Potrete aggiornare e personalizzare il vostro avatar, grazie anche ai punti esperienza accumulati, come cambiare l'aspetto, aumentare la resistenza delll'armatura per incrementare le difese, aggiornare le armi ed ottenerne di nuove, inoltre è possibile affittare alcune armi per un breve periodo di tempo.

In ogni caso se siete in cerca di un titolo veloce, divertente dove i controlli sono molto reattivi e c'è anche un gran numero di utenti online, date un'occhiata a UberStrike, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails