Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 30 dicembre 2015

Piercing Blow, un MMOFPS di Azione veloce Free



Piercing-Blow
Piercing Blow è un classico MMOFPS, uno Shooter in Prima Persona,  sviluppato dalla Zepetto, ispirato al famoso gioco Counter Strike!

Dopo aver effettuato una breve registrazione si dovrà scaricare un l'applicazione client, per poter giocare e subito dopo potrete accedere ad un breve tutorial, che vi fornirà le basi per il movimento, vi insegnerà a sparare ed interagire con l'ambiente.

Dopo di chè potrete entrare nel vivo dell'azione, accettare gli inviti degli altri giocatori ed unirvi a loro per qualche battaglia.
Il gioco ha 5 modalità disponibili, quattro delle quali sono praticamente uno standard degli Sparatutto, quindi avrete: Team Deathmatch, Deathmatch, Bomb Plant (una squadra piazza una bomba mentre le altre cercano di disinnescarla) e Search & Destroy (entrambe le squadre cercano di raggiungere un bersaglio ed allo stesso tempo devono proteggere il loro generatore impedendo che venga distrutto).

La quinta modalità si chiama Escape e prevede una squadra di umani che deve cercare di raggiungere la parte opposta della mappa mentre l'altra squadra sarà formata da dinosauri che cercheranno di fermarli.

In generale il gameplay è semplice ed il ritmo di gioco è veloce con parecchie mappe a disposizione, armi di vario tipo ed equipaggiamenti per rafforzare l'armatura e potenziare il giocatore.

La grafica non è niente male anche se oggi giorno ne ho viste di migliori, ma se siete in cerca di un gioco di Azione veloce senza troppe opzioni provate Piercing Blow, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails