Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 22 dicembre 2015

Goddess of War, un MMO Eroico di Azione Free



Goddess-of-War
Goddess of War è un Browser Game in formato MMORPG, basato sulla mitologia della Dea della Guerra, dove il mondo è assediato dalle forze Asmodian guidati dal demone Lilith, sotto il volere di Satana stesso.

Ora tocca a voi, nei panni di un Eroe, a raccogliere le forze e  liberare l'umanità. E' un gioco sviluppato da Joywar, disponibile per più piattaforme, incluso il PC.

All'inizio dovrete scegliere tra due personaggi, il Paladino, con caratteristiche più difensive e lo Spadaccino con abilità di attacco e combattimenti in mischia.

Goddess of War si comporta come un gioco di ruolo abbastanza standard, con una missione principale, che all'inizio servirà anche come tutorial per apprendere le dinamiche basi del gioco, per poi intrecciarsi con più quest secondarie che vi forniranno esperienza e progressione del personaggio, grazie anche ai bottini e bonus che andrete a conquistare.
Potrete reclutare, durante la vostra avventura, una serie di Eroi, che saranno anche vostri compagni di squadra, presi dalla mitologia o dalla religione.

Per esempio potrete farvi aiutare da Gabriele, un ruolo fondamentale nella lotta contro Satana, oppure sarà disponibile Ercole a darvi una mano, oppure ancora Thor e Diana e altri personaggi di questo calibro.

Il vostro Eroe e tutti i compagni che riuscirete a reclutare potranno essere equipaggiati con potenti oggetti, armi e armature che possono essere aggiornate in seguito, in modo da renderli più potenti in combattimento.

Il gioco punta molto sulle battaglie, dove una squadra affronta decine di nemici alla volta scatenando potenti attacchi, oppure un'opzione stimolante in Pve è l'istanza Elite, che è un unico evento dove i giocatori possono sfidare diversi Boss e ottenere oggetti volti a creare le proprie attrezzature. Ora se volete accedere ad un RPG mitologico provate Goddess of War, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails