Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 18 dicembre 2015

Eloa, un Anime MMORPG Free di Azione e Avventure



Eloa
Eloa è un MMORPG gratuito della Webzen, in stile Fantasy, ambientato in un mondo pieno di avventure e combattimenti.

Sono presenti 5 classi giocabili: Mage, Sniper, Blood Knight, Psychic and Assassin Warrior, caratterizzate da 4 razze, abilità uniche e tre armi importanti per ogni combattente.

La grafica è di alta qualità, con ambientazioni ben fatte e gli effetti dettagliati di luce e acqua aiutato veramente a catturare l'atmosfera di alcune località. La visuale è dalla diagonale alta, ma all'occorrenza può essere cambiata, zoommando per avere la visione del proprio personaggio più da vicino, mantenendo sempre la terza persona.
Potrete esplorare un vasto mondo pieno di mostri, sotterranei e missioni di ogni genere. Avrete la possibilità di addomesticare animali, che possono essere aggiornati ed evoluti, molto utili durante i combattimenti o come trasporto, saranno dotati di capacità uniche come riparare oggetti o raccogliere bottini e in ogni caso saranno un'aiuto in più in battaglia.

Potrete affrontare diversi dungeon in compagnia con altri giocatori ed acquisire così maggior esperienza e livellare più velocemente le vostre abilità. 

E' possibile imparare un mestiere e creare le proprie armi, armature, accessori ed apprendere nozioni di alchimia, utilizzando le risorse raccolte da tutto il mondo.

Dopo aver raggiunto il livello 40 ogni giocatore inizia a guadagnare punti Trascendenza che possono essere usati per personalizzare ulteriormente le loro caratteristiche.

Le battaglie sono in Pvp, oltre agli scontri che troverete durante le missioni, si possono affrontare i nemici in arene con un massimo di 4 vs 4, in combattimeti in stile MOBA. Ora se vi piace questo nuovo titolo accedete a Eloa, è gratuito.

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails