Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 1 novembre 2015

Metro Conflict, un MMOFPS Free di grande Qualità



Metro-Conflict
Metro Conflict è un MMOFPS Free to Play, pubblicato da OGPlanet e sviluppato da Red Duck Inc, lo stesso studio di Alliance of Valiant Arms.

Ha una grafica 3D di grande qualità basata sulla tecnologia Unreal Engine 3, infatti troverete le mappe di gioco incredibilmente dettagliate, ma di conseguenza è necessario effettuare il download del gioco prima di poter accedere.

E' uno Sparatutto ambientato in un futuro non troppo lontano, con due fazioni rivali United Security Service (USS) e People’s Liberation Front (PLF) e ben otto classi giocabili, ognuna dotata di abilità uniche e set di armi dedicate.
Sono presenti sia modalità in Pvp che Pve, quindi troverete il buon vecchio Team Deathmatch, piuttosto che il Capture the Flag, Defend your Base ed altre nuove modalità che lascio a voi scoprire, di certo se amate l'azione degli Shooter non vi annoierete.

I giocatori potranno usufruire di un ricco arsenale aggiornabile, con armi di ogni tipo per ogni gusto, partendo dalla pistola fino al fucile da cecchino di ultima generazione.

Grazie anche alla fluidità e velocità del gameplay potrete godere di grandi uccisioni con colpi alla testa dalla lunga distanza, piuttosto che eliminazioni del nemico furtive con solo l'uso del coltello.

Potrete stringere alleanze, fare squadra con altri giocatori in modo da coordinare meglio alcune tattiche e strategie, affrontare le missioni con il proprio clan, sarà ancora più divertente  e più facile sara portare a casa la vittoria! Se vi interessa l'azione ed il gioco di squadra provate Metro Conflict!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails