Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 novembre 2015

Dragomon Hunter, un MMORPG Fantasy della Aeria Games



Dragomon-Hunter
Dragomon Hunter è un MMO Gioco di Ruolo Online Free to Play, lanciato da Aeria Games.

E' in stile Anime con grafica accattivante, colorata e visuale in Terza persona regolabile. Ci sono un sacco di nemici NPC da abbattere e un vasto mondo da esplorare, pieno di bonus e tesori, dungeon da portare a termine e un sacco di amici con cui fare squadra e  affrontare i mostri più difficili assieme.

Dragomon Hunter unisce un gameplay tradizionale MMORPG con un "pet system" molto solido e innovativo. Quasi tutti i mostri del gioco, chiamati Dragomons, hanno una probabilità di far cadere un uovo, dopo essere stati sconfitti.
I giocatori possono raccogliere queste uova, aspettare che si schiudano e farne dei propri animali domestici, che saranno molto utili come compagni di avventure e soprattutto forniranno una grossa mano nelle battaglie.

Ci sono oltre 100 creature fantastiche, che potrete utilizzare come compagni di squadra o come mezzo di trasporto, come se fossero destrieri.

Ci sono quattro tipi di personaggi da scegliere: Scout, Mercenario, Mago e Chierico, con una grande personalizzazione all'attivo. In ogni caso ci saranno un sacco di aggiornamenti, per quanto riguarda le armature e le armi che userete, molti potenziamenti li troverete non solo dalle uccisioni o dal completamento delle quest, ma anche sparsi in giro per la mappa.

I combattimenti sono abbastanza standard al classico MMORPG, punta e clicca, ma in questo caso si ha anche la possibilità di evitare gli attacchi del nemico. Ora se vi interessa un Gioco di Ruolo Free avventuroso e con un ottimo sitema di Pet, provate Dragomon Hunter!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails