Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 novembre 2015

Cure Codename, un FPS Online di Azione contro Gli Zombie



Cure Codename
Cure Codename è un MMOFPS disponibile su steam in modo gratuito, un classico Sparatutto in Prima Persona.

E' un gioco molto semplice ambientato in un futuro post-apocalittico, dove avrete a che fare con un sacco di Zombie da eliminare e molte zone da disifestare.

E' più che altro un titolo di cooperazione tra giocatori, dove uniti in squadre dovrete far fronte insieme contro un unico nemico i non morti.
Ci saranno parecchie missioni in diverse mappe, con cinque classi di guerriglieri: Pointman, Support, Assault, Technician and Sniper, ognuno dei quali con i propri compiti e dotazione.

Avrete diverse armi a disposizione: fucile da cecchino, fucile a pompa, fucili a ripetizione, pistola ed altro ancora, dipende anche dalla classe di giocatore che avete scelto.

Le squadre sono composte da cinque giocatori massimo, appunto un numero uguale alle stesse classi di gioco.

Infatti sarà importante assumere un ruolo per ogni classe in modo da avere più possibilità di vittoria ed anche la strategia di squadra avrà una marcia in più, sfruttando tutte le potenzialità di ogni soldato.

Questo è un titolo di azione veloce, semplice nel gameplay e con un'ottima risposta nei controlli, quindi se cercate uno Shooter classico di squadra provate Cure Codename!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails