Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 28 ottobre 2015

Torn, un RPG Online Coinvolgente



Torn
Torn è un Browser game gratuito coinvolgente basato sulla vita reale.

E' un RPG Online su testo, quindi ci sono schermate grafiche ma non c'è animazione, nonostante questo ha un'incredibile numero di utenti online ed è considerato da molti uno degli RPG migliori e più divertenti in circolazione.

Il punto forte di questo gioco è che lascia completamente ai giocatori quale percorso vogliono scegliere, visto che c'è una moltitutine di attività da intraprendere. 

Non appena si effettua l'account per entrare nel gioco, vi verranno assegnati alcuni compiti che vi aiuteranno a familiarizzare con il gioco e vi darà anche un senso di direzione nella fase iniziale in modo da non sentirvi persi.
Questo fà parte di un tutorial molto solido che vi  insegnerà anche le basi fondamentali e le caratteristiche del gioco.

Potrete diventare un rinomato criminale che molte persone temono o un uomo d'affari di incredibile successo ed essere rispettato da tutti.

Le possibilità sono infinite di ciò che si può fare, potrete fin da subito partecipare ad alcune fazioni già esistenti, per apprendere meglio le dinamiche del gioco ed essere più tutelati.

Potrete collezionare oggetti per poi scambiarli, investire nelle azioni della città Torn, intraprendere missioni, avere un lavoro o avviare una società, seguire corsi di formazione, acquistare molteplici proprietà,  giocare al casinò e vincere a poker, investire in banca, scrivere per il giornale Torn Times, la lista è veramente grande ed avrete un sacco di aiuto ed informazioni grazie a Torn Wiki.

Ora se volete dare un'occhiata ad un RPG particolare ma veramente coinvolgente provate Torn!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails