Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 ottobre 2015

Legends of Honor, un RTS Free della GoodGame



Legends-of-Honor
Legends of Honor è un MMO di strategia ambientato in un mondo fantasy medievale, sviluppato dalla Goodgame Studios, ormai nota per aver dato vita a Goodgame Empire e Goodgame Big Farm.

E' un MMORTS basato su battaglie, raccolta delle risorse e ampliamento del proprio insediamento con diversi edifici.

Ci sono tre fazioni disponibili: Warriors of the Wild Lands, Order of the Golden Claw e the Knights of Ash and Shadow, con le loro caratteristiche e competenze.
Queste permettono l'accesso ad alleaze associate alla fazione che avrete scelto e la possibilità di affrontare potenti nemici, insieme coordinando gli attacchi.

Dovrete fortificare il vostro castello, con mura, e soldati adatti alla difesa, oltre ad allestire un esercito per poter affrontare il nemico in battaglia.

E' previsto anche il reclutamento degli Eroi, con lo scopo di metterli a capo delle truppe oppure di farli esplorare la mappa in cerca di tesori ed insediamenti nemici, che saranno sempre in agguato. In seguito sarà possibile sbloccare Eroi speciali, sempre più potenti, in grado di fare la differenza, in caso di battaglia.

Non vi stò ad elencare tutte le particolarità di questo gioco, perchè le opzioni di gioco sono molte e starà a voi scoprirle man mano che andrete avanti nell'avventura!

Tuttavia stiamo parlando di un RTS strategico con una buona grafica, dove le costruzioni e l'ambiente circostante sono anche dettagliati e ben progettati. Ora se vi piace questo genere di gioco provate Legends of Honor della Goodgame, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails