Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 ottobre 2015

Deltawar, un MMO Spaziale di Strategia Free



Deltawar
Deltawar è un MMO a tema spaziale giocabile via Browser in modo gratuito.

E' un RTS strategico come Ogame o Space Pioneers, dove impera la tattica e la coordinazione della flotta, ma pecca di grafica  e vera azione, sembra quasi un tuffo nel passato con qualche miglioria, quando i browser game di questo genere dominavano il web.

Fino ad ora sono presenti tre universi, l'ultimo dei quali è nato da poco. L'avventura inizia con un breve tutorial che introdurrà le basi del gioco, dall'aspetto economico a come allestire una flotta e ovviamente come utilizzare le materie prime a disposizione: metallo, cristallo, deuterio, materia oscura e l’antimateria, dove quest'ultima servirà come valuta più importante, dedicata soprattutto alla velocizzazione dei processi.
Avrete un'incredibile varietà di opzioni per creare una colonia ricca di infrastrutture adatte ad ogni tipo di scopo, ricerca tecnologica, energia, piattaforme di difesa, basi navali e così via..

Quest'ultimo aspetto sarà dotato di grandi personalizzazioni per allestire una grande flotta composta da differenti navi spaziali, fregate, ammiraglie, più o meno armate in modo da scegliere se premiare la velocità o la potenza di fuoco.

I combattimenti vengono gestiti come una sorta di report e statistiche, non c'è azione bellica e nel momento in cui si vuole attaccare un nemico è possibile usufruire di un simulatore, per prevedere in modo facile l'esito della battaglia.

Sarà importante la parte social, per formare Alleanze o entrare in una già esistente, al fine di combattere un nemico comune ed aiutarsi in fase di difesa. Se cercate un gioco tutto Italiano a tema spaziale, provate Deltawar!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails