Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 1 settembre 2015

Truck Nation, un MMO gestionale di Camion



Truck-Nation
Truck Nation è un Browser Game gratuito della Bright Future e Travian Games, disponibile per PC e dispositivi mobili come Android e Ios.

E' un MMO gestionale dove ogni giocatore potrà prendere il controllo della propria azienda di autotrasporti e mettere in pratica le proprie capacità logistiche e manageriali.

Inizierete con una piccola impresa, pochi camion ed un paio di dipendenti e dovrete occuparvi dell'acquisto di nuovi camion, assumere nuovi autisti, trasposrtare le merci in tutto il paese e procurarvi sempre più lavoro, stando attenti alle altre società di trasporti concorrenti.
Al contrario potrete anche cooperare con altri giocatori iscritti, unendovi ad un associazione in modo da lavorare a progetti più grandi e trovare nuovi compagni per controllare il territorio.

Avrete a disposizione delle mappe realistiche molto ben fatte, con visuale dall'alto, in modo da controllare ancora meglio i tragitti e percorsi dei vostri camion.

Ci sono circa 47 camion diversi, 100 merci differenti, 120 camionisti, un sacco di attività, comprese anche di contratti illegali per avere guadagni veloci. Inoltre è presente la polizia che vi può rendere la vita difficile con i loro autovelox e le ispezioni della merce.

Il gioco ha tante opzioni da tenere d'occhio, soprattutto nel momento in cui la vostra attività si è fatta grande, ma in realtà il gioco è piuttosto semplice e molto coinvolgente. Ora stà a voi provare Truck Nation, buon divertimento!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails