Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 11 settembre 2015

Travian Kingdoms, un MMO Free della Travian Games



Travian-Kingdoms
Travian Kingdoms è un Browser Game, sviluppato da Travian Games, ed è la versione aggiornata e migliorata del famoso Travian, che in ogni caso è ancora attivo e con un sacco di utenti online.

E' un MMO gratuito con le stesse meccaniche di gioco del suo predecessore, che sono anche le tipiche di qualsiasi strategico RTS, quindi raccolta delle risorse, costruzione degli edifici, completare le quest, allestire un esercito per difendersi ed attaccare il nemico.

Troverete ancora i Galli, i Teutoni ed i combattivi Romani. Ovviamente qualche novità è presente altrimenti non ci sarebbe scopo nel creare un secondo progetto, infatti dopo aver scelto da che parte stare, dovrete prendere il ruolo di Re o Governatore, dove nel secondo caso  comincerete con il vostro villaggio sulla terra di un altro giocatore che ha scelto di essere Re.
Questo comporta attaccare i nascondigli dei predoni, luoghi con NPC, una buona fonte di risorse veloci, che in un secondo momento si possono rivendere al Re, che ottiene anche ricompense per il vostro operato.

Viceversa il Re ha il compito di difendere il regno dagli attacchi esterni. Sono due ruoli abbastanza differenti, uno un pò più attivo dell'altro, ma questo non vuol dire che uno non possa attaccare l'altro ed avere la meglio.

Il comparto grafico è stato migliorato, come anche la gestione dei menù delle opzioni. Ci saranno quest di ogni genere da completare, potrete inviare il vostro Eroe a recuperare oggetti e manufatti per potenziare l'esercito e molto altro...

Il gioco è un MMO fatto molto bene e sicuramente attirerà molti giocatori, parte della quale arriverà già dal primo Travian, ora se volete accedete a Travian Kingdoms!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails