Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 2 agosto 2015

Red Stone Online, un MMORPG Free simile a Diablo



Red-Stone-online
Red Stone è un MMORPG fantasy gratuito sviluppato da L & K logica e OGPlanet, con una grafica 2D simile a Diablo.

Il gioco è strutturato come i giochi di ruolo di vecchia scuola, appunto in stile Diablo, con visuale in terza persona dall'alto, grafica colorata, con una missione principale, molte quest secondarie e combattimenti in pve, ma con qualche novità in più rispetto a molti altri titoli.

Prima di tutto avrete a che fare con ben 8 combattenti da scegliere, con abilità diverse, dove ognuno di questi si può trasformare in una sorta di alterego demoniaco, quindi ogni avatar mantiene ben due personaggi con caratteristiche e poteri differenti.
Per esempio il negromante può trasformarsi in un demone a piacimento, o il sacerdote può diventare un angelo caduto.

Questa è funzione unica nel suo genere ed ha avuto una risposta sorprendente dal suo pubblico, anche perchè le combinazioni di abilità sono pressochè infinite.

Il tutto è ambientato nel mondo di Prandel, con migliaia di mostri da abbattere, un sacco di armi ed armature, che possono essere incantate per aver potenza extra, punti abilità, effetto del veleno, e molti altro..

I personaggi arrivano al massimo al livello 999 che è quasi irraggiungibile, anche se alcune missioni sono veramente lunghe ed esplorare l'intero mondo di Prandel ci vorrebbero gli anni! Ora è il momento di provare questo RPG vecchio stampo, accedete a Red Stone!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails