Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 17 agosto 2015

Cronix Online, un MMO di Azione e Cooperazione



Cronix-online
Cronix Online è un MMO gratuito con caratteristiche post apocalittiche, della Game&game, con un ottima grafica, supportata dal motore grafico Unreal Engine.

Viene considerato un MOSA, che sarebbe un Multiplayer strategico online d'Azione, una via di mezzo tra un MOBA, per la struttura di combattimenti, ed un RPG, per l'elemento strategico, anche se tutta questa strategia non è molto evidente, forse per l'organizzazione e cooperazione di squadra nel raggiungere gli obbiettivi.

Fosse stato per me l'avrei catalogato come uno Sparatutto in Terza Persona, per le sue diverse modalità di gioco e la visuale di combattimento, molto comoda e tipica dei MMOTPS.
Avrete la camera, abbastanza ravvicinata, alle spalle del vostro personaggio, in modo da dare un'ottima visuale di battaglia.

Le mappe, è vero, sono una sorta di arene con differenti schemi e caratteristiche. I personaggi possono essere molto personalizzabili, attraverso oggetti ed accessori, abilità, competenze e aggiornamenti che potrete usufruire andando avanti nel gioco, al fine di creare un combattente con caratteristiche uniche.

Le modalità sono diverse, a partire da scontri 3 vs 3, brevi partite dove lo scopo è principalmente l'uccisione del nemico, o modalità di 5 vs 5 e 7 vs 7, in cui entra il fattore strategico di coordinazione e cooperazione di squadra, con più obbiettivi da completare, quindi partite che possono durare anche 30 minuti.

Ora entrate subito nel vivo dell'azione accedendo a Cronix Online! Buon game a tutti.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails