Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 23 luglio 2015

Total War Battles Kingdom, un RTS Free della Creative Assembly



Total-War-Battles-Kingdom
Total War Battles: Kingdom è un Free to Play sviluppato da Creative Assembly, giocabile via browser per PC e Mac e completamente versatile anche per Android e IOS.

E' uno strategico con alcune parti gestionali, pensato pensato principalmente per mobile, quindi con un gameplay semplificato rispetto agli altri titoli Total War!

In ogni caso i giocatori saranno nei panni di un giovane Lord che partirà da un piccolo villaggio con l'intento di farlo diventare un grande Regno.

Si partirà sempre con la raccolta delle risorse, prestando attenzione al cambio delle stagioni, nel senso che durante l'inverno sarà meglio puntare sulla caccia perchè l'agricoltura non sarà molto prolifica, le prime infrastrutture ed una buona possibilità di modificare il territorio secondo le proprie esigenze, creando avvallamenti, deviando i corsi dei fiumi, abbattendo foreste e costruendo ponti.
Una componente importante è l'aspetto militare, sia come esercito che come fortificazioni difensive, visto che il nemico è sempre in agguato.

Non troverete solo nemici gestiti da utenti reali, ma ci saranno anche gruppi di barbari nascosti nelle foreste, che potrebbero attaccare i vari insediamenti.

Le battaglie vengono gestite in maniera veloce con un sistema basato sul modello "Sasso, Carta e Forbice", quindi saprete a priori quali saranno le tipologie di truppe che possono avere la meglio su altre. 

La parte importante sarà la disposizione delle varie legioni, potrete comunque spostare ogni singola unità, e impartire comandi d'attacco in tempo reale e sarà proprio questo il momento in cui dovrete adottare la vostra migliore strategia per portare a casa la vittoria.

Ora si vi piacciono i giochi RTS multiplayer date un'occhiata a Total War Battles: Kingdom!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails