Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 giugno 2015

Rise of Mythos, un MMO Free di Carte Collezionabili della GameFuse



Rise-of-Mythos
Rise of Mythos è un MMO gratuito di carte collezionabili (CCG), sviluppato da GameFuse.

E' un gioco di Azione e Strategia a tema fantasy con una grafica semplice in stile anime. Come molti altri giochi presenti nella rete, si inizia subito immersi in una battaglia che allo stesso tempo è anche un tutorial, che vi introdurrà le basi del gioco, come attaccare l'avversario, come utilizzare le carte abilità o creature e come gestire le proprie caratteristiche.

Vestirete i panni di un eroe, da sceglere tra 4  classi: guerriero, arciere, mago o sacerdote, con un mazzo di circa 30 carte.
Queste vengono divise tra carte abilità, che servono per evocare poteri e magie di ogni tipo, o carte creature, che a loro volta sono formate da sette fazioni distinte: Umani, Elfi, Mezzosangue, Non morti, Goblin, Ogre e Bestie, ognuna con 6 ranghi differenti, con le proprie caratteristiche di attacco, difesa e punti vita.

Potrete guadagnare nuove carte completando quest e partecipando a varie sfide in gioco, battaglie in pvp o scontri in Arene, oppure acquistatendo come kit o carte individuali nello shop ed alla casa d'aste.

Non sarà difficile capire come muoversi all'interno del combattimento, anche perchè il gameplay è semplice, ma dovrete avere una buona conoscenza del vostro mazzo e utilizzare le carte nel giusto ordine per neutralizzare la strategia nemica.

Per gli scontri più semplici e scontati, potrete utilizzare la modalità automatica, che porterà avanti autonomamente il combattimento dall’inizio alla fine, secondo le caratteristiche di entrambi gli avversari.

Il gioco non offre molte novità ma riesce comunque a fondere alcuni elementi già ben collaudati in un’esperienza di gioco piacevole, divertente e adatta a tutti gli appassionati del genere. Date ora un'occhiata a Rise of Mythos!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails