Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 10 aprile 2015

Vastwars, un MMO free di Criminalità virtuale



Vastwars
Vastwars è un browser game strategico gratuito, con una grafica 3D davvero ben fatta, per essere un RTS senza alcun download!

Contrariamente a quello che si può pensare, dando un'occhiata al titolo, non si tratta di un gioco di Guerra, ma un avvincente MMO di gestione strategica simile al genere di Mafia Wars, per rendere l'idea.

All'inizio si dovrà scegliere il paese di appartenenza, non è obbligatorio scegliere Italia, in seguito vi troverete davanti tre stili di vita o professioni: Affaristi, Gangster e Poliziotti. 

Ognuno di questi ha le sue caratteristiche, vantaggi e svantaggi, ma una cosa è sicura che in tutti e tre i casi si avrà a che fare con attività criminali. Non ci sarà una vera story line, ma molte missioni differenti da portare a termine. 

Ogni sorta di crimine sarà all'ordine del giorno ed ogni missione sarà sempre più difficile con ricompense  maggiori, ma se non si riesce a completare un compito, si andrà in prigione.

 Il tempo trascorso in carcere dipende dal livello di ricercato, quindi dipende anche dal vostro grado di abilità. In carcere si potrà dialogare con i detenuti, allearsi con boss più potenti ed anche tentare la fuga. 

Essendo un gioco anche di gestione del territorio, dovrete affrontare parecchi nemici che vogliono farvi le scarpe ed ogni giocatore è responsabile del proprio distretto in cui sono liberi di costruire tutti i tipi di edifici che possono creare profitto, perchè l'importante è fare soldi.

La gestione delle palestre, night club, ristoranti o anche bordelli, sono ottimi modi per avere introiti! Se vi piace questo mondo di criminalità virtuale provate Vastwars!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails