Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 aprile 2015

Therian Saga, un MMORPG Free pieno di Avventure



Therian-Saga
Therian Saga è un MMORPG browser game gratuito, sviluppato dalla Studio Virtys.

E' un gioco molto interessante, semplice anche se  il comparto grafico non è dei migliori, risulta un pò datato riguardo agli MMO di ultima generazione.

In ogni caso è un titolo completo, pieno di avventure e con una grande affluenza di giocatori, grazie alle sue potenzialità a 360 gradi.

Si potrà esplorare liberamente ogni scenario a disposizione, raccogliere risorse, socializzare, completare svariate missioni e molto altro ancora.
All'inizio ogni giocatore si calerà nei panni di un Eroe con svariati ruoli e competenze a cui aderire per progredire nella storia, che più che altro saranno mestieri da apprendere, come: l'artigiano, il carpentiere, il falegname, l'esploratore o il cacciatore.

Sembra banale ma tutto questo servirà per creare potenti oggetti, armi e armature, ma non è finita qui visto che molte missioni primarie o secondarie, per essere portate a termine, vi richiederanno alcuni oggetti di legno o alcune pietre lavorate, quindi vi servirà la collaborazione di altri giocatori che siano falegnami o abili nella lavorazione della pietra e così via..

Potrete inoltre essere voi stessi ad apprendere più mestieri, anche se sarà facile che alcuni giocatori si dedicheranno di più ad uno stile di vita più avventuroso, per esempio esploratori, setacciando territori pericolosi alla ricerca di artefatti di ogni tipo, oppure studiando le strane creature che popolano questo mondo per addestrarle e farle diventare compagni di avventure.

Molte missioni potranno essere risolte in gruppo, con una buona collaborazione di squadra, sarà anche più facile e veloce progredire in abilità e d esperienza. Ora date un'occhiata a Therian Saga, sicuramente vi divertirete!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un gioco con idee fresche e differente dai soliti cloni di cloni. A differenza di altri, non richiede soldi o nerdaggine per avanzare. Gilda italiana: http://w11.zetaboards.com/Italianjob/index/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails