Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 13 aprile 2015

Echo of Soul, un RPG online d'Azione incredibile



Echo-of-Soul
Echo of Soul è un MMORPG ambientato in un mondo fantasy, pubblicato da Aeria Games.

E' un'avventura di Azione ed esplorazione con un sacco di ore di gioco all'attivo, grazie alle sue innumerevoli missioni da portare a termine e tantissimi combattimenti sia in Pvp che Pve.

All'inizio ci sono le solite cinque classi di combattenti, con una sesta aggiuntiva, Worlock, sbloccabile più avanti, tutte dotate di ablità proprie e professioni da sviluppare nel corso dell'avventura.
Echo of Soul  si presenta come un gioco di ruolo molto completo e di ultima generazione, con un comparto grafico di alto livello, grandi possibilità di far progredire il proprio personaggio e molti ambienti differenti da esplorare.

I combattimenti sono dell'ordine punta e clicca, niente di innovativo, anche se ne troverete migliaia, di ogni genere con tanto di boss finali, con l'opzione di combattere insieme ad altri giocatori.

La particolarità di questo MMO, è l'interessante sistema di anima, da cui prende anche il titolo, vale a dire che ogni mostro o nemico ucciso, vi darà la loro anima, questo vi farà accedere, dopo averne raccolte abbastanza, a poteri speciali da usare nella prima battaglia utile.

Questo è un gioco che farà felici gli amanti dei GDR Fantasy, tante ore di gioco e tanti contenuti da scoprire, con aggiornamenti sempre nuovi, date ora un'occhiata a Echo of Soul, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails