Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 11 marzo 2015

Kingdom Wars, un RTS gratuito realistico



Kingdom-Wars
Kingdom Wars è una nuova esperienza di RTS multiplayer, in stile Fantasy, sviluppato da Reverie World Studios e giocabile tramite browser o piattaforme Android e Ios.

E' un gioco di strategia in tempo reale con visuale dall'alto, dove ogni utente avrà il compito di costruire città maestose e fortezze inespugnabili, raccogliere risorse, gestire la propria economia e portare a termine svariate missioni, ma soprattutto creare un vero esercito.

 Avrete tre civiltà disponibili: Elfi, Orchi e Uomini; questi avranno la propria tradizione, decine di unità ed edifici distinti, centinaia di tecnologie uniche e ciascuno ha anche un approccio diverso per l'economia e la costruzione.
Sono presenti anche due modalità in single player, una delle quali è la modalità Skirmish, per affrontare nemici gestiti da computer o organizzare battaglie tra amici.

Una parte interessante è la gestione "Season Change", in cui il meteo è realistico, infatti dovrete gestire sia le battaglie che l'economia ed i raccolti, secondo il passare delle stagioni.

Questo vuol dire che dovrete valutare quando muovere l'esercito, stando attenti a pesanti tempeste di pioggia o neve.

La stessa cosa influirà sulla vostra economia, che cambierà di parecchio in estate rispetto all'inverno. Anche questi aspetti fanno parte del gioco strategico e starà a voi mettere in atto la migliore tattica! Ora è venuto il momento di provare Kingdom Wars. Buon gioco a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails