Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 18 marzo 2015

Dark Blood, un MMO d'Azione Intensa Free



Dark-Blood
Dark Blood è un MMO d'azione e combattimenti all'ultimo sangue, con un'applicazione da scaricare di circa 3 Gb.

Si può considerare un fantasy con aspetti medioevali e una buona grafica 3D.

Il gioco è molto concentrato sui combattimenti in Pvp, dove le animazioni descrivono in modo dettagliato gli scontri, senza esclusioni di colpi e abbondanza di scene crude, infatti più l'azione diventa intensa e più aumenta il sangue nell'arena!

Per ora ci sono 4 tipi di personaggi: Guerriero, Cavaliere, Cacciatore e Mago, ciascuna con 2 sottoclassi uniche, che possono essere sbloccate a un livello di progressione superiore.
Nel momento in cui si avvia il gioco vi troverete immediatamente nel mezzo di un assedio ad un castello, per combattere contro mostri gestiti da computer, ma questo serve più che altro come tutorial di gioco.

La cosa interessante è che le istruzioni non si accumulano una dopo l'altra, ma si ha il tempo necessario per abituarsi a quel controllo e il giocatore ha lo spazio per padroneggiare le istruzioni precedenti.

Troverete parecchie missioni da portare a termine, più o meno dfficoltose, ricche di nemici NPC da abbattere, giusto per aumentare le proprie abilità ed esperienza.

La parte divertente sono gli scontri in Arena, in cui potrete dare libero sfogo a svariate combo, un mix di attacchi magici e non. Il sistema di combattimento è molto aperto, in cui i giocatori devono concatenare più incantesimi al fine di aumentare la loro potenza di attacco. Se siete pronti per un titolo puramente di azione e sangue, date un'occhiata a Dark Blood!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails