Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 marzo 2015

Big Bang Empire, un MMO a tema Erotico



Big-Bang-Empire
Big Bang Empire è un MMO gratuito, a tema bizzarro per non dire piccante!

Siamo di fronte ad un Browser Game in cui ogni giocatore verrà proiettato nel mondo a luci rosse per interpretare un attore o un'attrice di film per adulti.

Il gioco è stato pubblicato dalla stessa casa di Hero Zero e Nova Raider e si presenta con una grafica simpatica in stile cartoon.

All'inizio sarà divertente personalizzare il proprio alter ego, sia al maschile o femminile, con alcuni gadget e vestiti provocanti di ogni tipo.
E' considerato un gioco di ruolo anche se forse considerarlo un RPG è un pò troppo, diciamo che è un MMO divertente e semplice adatto a giocatori casuali.

Lo scopo principale è avanzare nella propria carriera, attraverso diverse possibilità. E' possibile partecipare a svariate missioni, che comprendono addii al nubilato, vestirsi da coniglietta per le feste o sfidare altri giocatori in esibizioni e spogliarelli.

Potrete guadagnare un po’ di soldi grazie allo strip club o procurarvi contratti ammaliando i potenziali datori di lavoro, potrete produrre i vostri filmini hard, fondando il vostro studio oppure aggregarvi ad uno già esistente.

Questa è un'avventura ed una esperienza di gioco unica nel suo genere che stà conquistando un sacco di giocatori, ora date uno sguardo a Big Bang Empire e sfidate i vostri amici all'ultimo spogliarello!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails