Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 7 marzo 2015

Battlegrounds of Eldhelm, un MMO di Carte Collezionabili Free



Battlegrounds-of-Eldhelm
Battlegrounds of Eldhelm è un gioco di Carte Collezionabili gratuito, che mantiene la struttura di gioco degli RPG Online.

Si gioca via Browser e Facebook senza dover scaricare nulla, oppure via telefono e Tablet.

Ha una grafica 3D davvero ben fatta, con delle buone animazioni, condite da un buon sonoro in stile epico.

Non è il primo gioco CCG che viene recensito su "Il Tempio dei Giochi", esempio: Duel of Champions o Infinity Wars, dove il gameplay è abbastanza simile tra loro.

All'inizio dovrete scegliere la razza del vostro personaggio tra: Umani, Orchi o Elfi, adottando abilità e poteri differenti ed accedere ad un tutorial, dove ci sarà un istruttore virtuale che vi insegnerà le basi del gioco e le fasi di combattimento!
Avrete un mazzo di carte ed il vostro scopo sarà sconfiggere il vostro avversario giocando le carte giuste e mettendo in atto la strategia giusta.

Ci sono diverse fasi nel corso del combattimento in cui è possibile attaccare, scartare le carte inutili, guarire se stessi, difendere e contrattaccare.

Non sarà sempre semplice portare a casa la vittoria, dipende dalle carte che avete nel mazzo ma soprattutto dalla vostra strategia di gioco.

Ci sono più modalità disponibili, è possibile sfidare i giocatori in modalità multiplayer o giocare da soli nella campagna single player, accedendo anche a diverse missioni giornaliere, prerogativa dei Giochi di Ruolo. Se vi piacciono gli MMO di carte collezionabili Battlegrounds of Eldhelm merita sicuramente un'occhiata!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails