Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 17 febbraio 2015

Siegelord, un MMO Free di Strategia ed Azione



Siegelord
Siegelord è un MMO Free to Play, della casa 37Games, giocabile via Browser o Facebook.

E' un gioco strategico con ambientazioni medioevale fantasy, dove troverete anche elementi tipici degli RPG.

All'inizio dell'avventura ci sono tre fazioni a cui aggregarsi: Il Regno di Albion, l'Alleanza del Nord  e il malvagio Impero di Gorm. Dovrete creare il vostro regno, attraverso squadre di costruzione, con la raccolta delle risorse, allestimento dei terreni agricoli, costruire falegnamerie, segherie, caserme, edifici di produzione, che in un secondo momento potrete aggiornare per avere nuove tecnologie ed aumentare l'efficacia.
Per quanto riguarda la parte militare dovrete difendervi o attacare i nemici, alleandovi con altri giocatori verso un'avversario comune, o sfidando, truppe contro truppe, altri utenti.

Avrete a disposizione dei generali, per condurre gli eserciti, che saranno molto importanti ed influenzeranno l'andamento della battaglia, perchè ognuno di questi avrà le proprie abilità specifiche, che potranno anche essere aumentate.

Alcuni saranno abili negli assedi, altri specializzati nella difesa, altri ancora su terreni montagnosi e così via.. 

Oltre alla strategia di battaglia ed alla gestione del proprio regno, potrete occuparvi di portare a temine molte missioni, come succede nei più classici GDR, questa sarà utile per avere monete in più e recuperare antiche reliquie di potere.

Tutto sommato, è un gioco che si può apprezzare in quanto offre profondità strategica e numerosi strumenti che possono essere utilizzati per coinvolgere i vostri nemici. E 'divertente e merita sicuramente un'occhiata, provate Siegelord!

Lingua: Inglese, Francese, Cinese, Turco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails