Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 1 febbraio 2015

Shards of War, un MOBA di Azione gratuito



Shard-of-War
Shards of War è un MOBA gratuito della Bigpoint, famosa casa tedesca di grande successo grazie a titoli come Battlestar Galactica, Seafight o Dark Orbit.

E' un Battle Arena un pò fuori dagli schemi, con ambientazioni futuristiche molto diverse  da quelle Fantasy che siamo abituati a vedere!

Ci sono circa 10 personaggi disponibili con diverse caratteristiche e divisi in tre Ruoli di combattimento, mentre le squadre sono abbastanza standard, 5 vs 5 in mappe divise nelle classiche tre corsie, ognuna cosparsa da torri nemiche, con alcune zone boscose per organizzare imboscate o altre trappole strategiche.
Il gameplay è quello che si distingue dagli altri MOBA in circolazione, infatti non ci sarà più il classico punta e clicca, ma si useranno i tasti WASD per muovere il proprio personaggio verso l'avversario per poi direzionare gli attacchi con il mouse.

Questo rende più dinamica tutta l'azione, dando anche più libertà al giocatore di colpire più bersagli, piuttosto che focalizzarsi su un unico nemico.

Un'altra caratteristica interessante è che si potranno portare alcuni oggetti in battaglia per provocare più danni all'avversario, ma dovrete costruirli, più avanti potrete aggiornarli rendendoli più efficaci con nuove tecnologie, oppure costruirne altri da zero.

E' un gioco molto divertente dove l'azione si sente di più che nei MOBA standard, se volete provare un nuovo titolo date un'occhiata Shards of War!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails