Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 14 febbraio 2015

Counter Strike Nexon: Zombies, un Fantastico Sparatutto Free



Counter-Strike-Nexon-Zombies
Counter Strike Nexon: Zombies è un MMOFPS gratuito, in collaborazione tra Nexon e Valve, autore del mitico Half Life e Counter-Strike.

E' uno sparatutto molto completo con un ottima grafica, attenta al dettaglio, azione frenetica condita con un pò di tattica di cooperazione tra giocatori.

Il bello di questo nuovo titolo è che mantiente un gameplay alla Counter-Strike, comprese delle sue mappe, in più un sacco di nuovi contenuti in PVP e PVE.
Incomincio a dire che più o meno ci sono 50 mappe diverse, con campi di battaglia adatti ad ogni occasione, un sacco di modalità di combattimento, da quelle classiche, vale a dire Team Deathmatch, Bomb Defusal e Hostage Rescue, a quelle a tema Zombie.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere da che parte stare e prendere il controllo di numerosi personaggi  terroristi e anti-terroristi, oppure potrete partecipare all'azione come Zombie con abilità uniche!

Avrete a disposizione un sistema esclusivo, che oltre a fornirvi una moltitudine di nuove armi ed attrezzature, potrete modificarle, aggiornarle ed  crearne di nuove. E' presente anche un sistema "famiglia" che consente di collaborare con gli amici per guadagnare più velocemente dei premi e condividere armi ed attrezzature che si possiedono, questo è fantastico!

In questo modo avrete un a disposizione moltissimo materiale per non annoiarvi, dalle mappe e contenuti alle armi, sempre diverse! Se volete provare un FPS multipalyer di tutto rispetto, accedete a Counter Strike Nexon: Zombies!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails