Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 gennaio 2015

Robocraft, un MMO Sparatutto di Azione e Progettazione



Robocraft
Robocraft è un MMO gratuito, sviluppato da Freejam Games, un pò particolare che ha catturato subito l'attenzione di milioni di giocatori.

Si può catalogare come uno Sparatutto in Terza Persona, ma i protagonisti non saranno soldati o membri della swat, ma Robot da battaglia.

All'inizio partirete con una disponibilità di tre Robot già finiti, per accedere alle prime battaglie, familiarizzare con i comandi e prendere confidenza con il gameplay.
Ma il bello deve ancora venire, infatti avrete una grande libertà di costruzione e personalizzazione, ciò vuol dire che è possibile progettare, creare e modificare ogni veicolo scegliendo fra oltre un centinaio di componenti, il tutto è arricchito con una grande grafica che sfrutta il motore Unity.

Ora potrete entrare nel vivo del gioco e combattere contro altri utenti online. Per ora c'è solo una modalità, con mappe vaste e ben fatte, dove lo scopo è catturare la base nemica o distruggere la squadra avversaria. 

Dopo ogni combattimento si può riparare il proprio robot, aggiornarlo , grazie ai punti esperienza, riprogettarne altri più potenti, così da aumentare la propria collezione di macchine da guerra!

Date battaglia ad altri giocatori online e accedete a Robocraft, lo potete trovare anche su Steam!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails