Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 gennaio 2015

ArcheAge, un Gioco di Ruolo Free Open World



ArcheAge
ArcheAge è un MMORPG fantasy epico gratuito, sviluppato dalla società coreana XLGames.

Un Gioco di Ruolo in versione Open World, con una grande libertà di movimento e possibilità di spaziare per l'intera mappa, sempre in cerca di nuove avventure, pur mantenendo sempre una "Storyline".

Ha una grafica 3D a dir poco eccelsa, infatti l'applicazione da scaricare è di grande dimensione, la visuale di gioco è in terza persona regolabile.
Ci sono quattro fazioni in due continenti diversi: i Nuian e gli Elfi, gli Harani e i Ferres e voi potrete scegliere da che parte stare, personalizzando in un secondo momento il vostro personaggio.

È possibile esercitare poteri incredibili grazie a circa 120 combinazioni uniche di classe, potrete girare liberamente accettando missioni secondarie di ogni genere dai personaggi NPC, stringere alleanze con altri giocatori e commerciare con loro, esplorare il territorio in cerca di tesori  e bonus, potrete vivere come pirati e saccheggiare i commercianti. 

ArcheAge è un titolo veramente enorme, sarebbe anche difficile spiegare tutto quello che si può fare, descrivendo le caratteristiche più interessanti.

In ogni caso è un gioco che ha già riscosso un enorme successo in altri paesi, se vi incuriosisce questo grandioso MMORPG gratuito, provate ArcheAge!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails