Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 19 dicembre 2014

SteamPower 1830, un Gestionale Ferroviario Free



SteamPower_1830
SteamPower 1830 è un Browser Game gratuito di gestione ferroviaria, sviluppato da Hexagon Game Labs.

Fà parte dei giochi strategici a turni, come Business Tycoon Online o Rail Nation, caratterizzato da un'ottima grafica 3D, dettagliata e colorata.

Lo scopo del gioco è quello di gestire le linee ferroviarie, costruire stazioni e treni a vapore per il trasporto di merci.

Oltre alla progettazione delle reti, sarà importante l'estrazione e la raccolta di risorse per far fiorire le città ed espandere il proprio impero ferroviario.
Troverete circa 30 mappe solo dell'Europa, oltre a quelle generate a random da Computer, il cui obbiettivo principale è raggiungere una certa popolazione totale in tutte le città entro un determinato periodo di tempo. 

E' ovvio che più avanti potrete sbloccare nuove locomotive, aggiungere vagoni, nuove infrastrutture, aumentare la produzione e così via..

Stiamo parlando di un titolo gestionale, dove in molte mappe si dovrà giocare in single player, ma si potrà avviare anche quella multiplayer cooperando con altri giocatori.

Sono presenti anche piccole missioni secondarie, che vi aiuteranno ad accellerare la vostra progressione ed ampliamento delle reti ferroviarie. Se vi piacciono i giochi gestionali provate SteamPower 1830!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails