Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 15 dicembre 2014

RavenMarch Empire in Flames, un RTS Free Medioevale della Kabam



RavenMarch-Empire-in-Flames
RavenMarch: Empire in Flames è un browser game gratuito che fà parte del genere strategico in tempo reale, ad opera della Kabam.

E' un MMORTS a tema medioevale dove all'inizio si dovrà scegliere a quale fazione appartenere, se Empire, Kingdom, o Leghe, dopodichè sarà importante scegliere uno dei 4 guerrieri disponibili per affrontare alcune missioni!

Il gioco si basa soprattutto su due linee: costruire la propria città principale e fare la guerra alle opposte fazioni.
Partirete da un piccolo possedimento e dovrete costruire le prime infrastrutture adibite alla produzione, come le fattorie, le falegnamerie, le miniere, i magazzini, le abitazioni per la popolazione e soprattutto le strutture militari.

Dovrte pensare anche ad aggiornare e riparare ogni edificio, per garantire una rapida crescita del vostro regno.

Per quanto riguarda la gestione dell'esercito e delle battaglie, dovrete creare truppe differenti ed integrarle con più generali, per far crescere sempre più il vostro esercito, pensare alla tattica militare e la disposizione delle singole truppe sul campo.

Raven March è stato strutturato anche per promuovere l’interazione fra giocatori, con più sistemi di alleanze che portano giovamenti maggiori ai singoli giocatori. Ora se volete provare un RTS di nuova generazione e dall'ottima grafica andate su RavenMarch: Empire in Flames!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails