Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 30 novembre 2014

Knight’s Fable, un MMORPG emozionante della GTArcade



Knights-Fable
Knight’s Fable è un Browser Game emozionante a tema fantasy, prodotto dalla GTArcade.

E' un MMORPG gratuito dotato di una buona grafica colorata e grandi ambientazioni, con la visuale dall'alto in terza persona.

Ci sono 4 classi di guerrieri: Knight, Magi, Fighter e Spiritus, dotati di stili di combattimento differenti e differenti abilità.

Le battaglie e gli scontri lasciano poca libertà all'utente, perchè sono previsti molti automatismi, potrete scegliere gli incantesimi, il tipo di attacco e la tattica da usare!
Molte abilità, armi e dungeon si potranno sbloccare con il proseguimento dell'avventura, così come la stanza di allenamento, che sarà attiva dopo il livello 20, una possibilità in più per rendere più forte il proprio guerriero.

Il  gioco si concentra molto sull'addestramento di svariate creature, dai feroci animali a inquietanti scheletri, che potranno diventare fedeli e preziosi alleati durante le battaglie. 

Allo stesso tempo si potranno reclutare nelle taverne diversi eroi, per ogni genere di esigenza. Come ogni sistema di "pet" che si rispetti, i vostri aiutanti cresceranno con voi, in abilità ed esperienza, quindi avrete compagni di avventure sempre più utili per le vostre battaglie!

Ora provate Knight’s Fable, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails