Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 26 novembre 2014

Eldevin, un Rpg Online gratuito Fantasy



Eldevin
Eldevin è un MMORPG gratuito basato su Browser, quindi nessuna applicazione da scaricare, ma dovrete avere l'ultima versione di Java per poter accedere.

E' un gioco ambientato in un mondo Fantasy, Medioevale, ricco di magia e scontri di ogni genere.

Non ci sono classi di appartenenza, ma dovrete personalizzare il vostro eroe sia nell'aspetto che nelle caratteristiche, avendo a disposizione circa 6 alberi di talento (complessivamente 200 talenti) e 100 abilità da imparare, ciò significa che ogni personaggio sarà unico, difficilmente potrete incontrare doppioni sul vostro percorso.
Avrete a disposizione un intero mondo da esplorare, il territorio è vasto e pieno di segreti da scoprire, più grande di quello che si aspetta da un Browser Game.

La trama è ricca di centinaia di missioni da portare a termine, i combattimenti sono in tempo reale, con una visuale dall'alto in terza persona.

Potrete dare libero sfogo alla fantasia, creando un personaggio ibrido, come un guerriero forte negli scontri ravvicinati ma allo stesso tempo in grado di dare vita a potenti magie distruttive! Se siete in cerca di un RPG molto personalizzabile provate Eldevin.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails