Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 22 novembre 2014

Defiance, uno TPS Open World Free



Defiance
Defiance è uno Sparatutto in Terza persona, nato come gioco a pagamento ed ora diventato Free to Play.

E' un MMO incredibile con una grafica di ottima qualità, molto dettagliata nelle ambientazioni e pieno di effetti realistici durante i combattimenti!

Oltre ad essere un TPS, cioè uno Shooter in Terza Persona, ha anche elementi tipici dei Giochi di Ruolo. Infatti potrete esplorare liberamente il territorio terrestre, continuamente martoriato dalle continue guerre tecnologiche, in cerca di artefatti, ricchezze e molto altro!
Oltre ad una missione principale, ci sono molte missioni secondarie e contratti periodici che vi porterannio sicuramente un aumento di abilità, reputazione, nuove armi ed equipaggiamenti!

All'inizio si potrà sceglie una delle tre razze presenti e personalizzare nell'aspetto il proprio personaggio, seguire un piccolo tutorial, per poi entrare nel vivo dell'azione!

Vi verranno impiantati anche dei supporti, chiamati "EGO", per potenziare alcune bilità, un pò come succedeva nel famoso gioco per PC: "Deus Ex".

Durante la vostra esplorazione avrete la possibilità di partecipare ad alcune sfide e battaglie, tipico degli Sparatutto, con modalità che si dividono in: Time Trial, Rampage e Hot Shot. Si può considerare questo progetto un Open World, grazie all'enorme libertà di movimento, di scelta e diversificazione delle modalità presenti. Quindi se siete in cerca di uno Sparatutto, completo e non ripetitivo date un'occhiata a Defiance!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails