Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 13 ottobre 2014

Glory of Gladiators, Combatti nell'Antica Roma



Glory-of-Gladiators
Glory of Gladiators è un Browser Game gratuito ambientato nell'antica Roma.

E' un RPG fantastico con una grafica incredibile, attenta ai piccoli dettagli e piena di animazioni anche violente, soprattutto nei combattimenti.

E' un titolo sviluppato dalla Gamebox, che è la stessa casa di General War, e devo dire che stà riuscuotendo un enorme successo, anche perchè è ben strutturato!
Il compito di ogni giocatore sarà quella di allestire una vera e propria scuola di gladiatori, individuando giovani talenti tra schiavi, malviventi e criminali, ma potrete reclutare anche famosi campioni che hanno contribuito alla storia di Roma.

Dovrete allenare i vostri Eroi, ed avrete a disposizione  alcune infrastrutture come la Fucina, la scuola base, il campo di allenamento ed anche i campi agricoli, per aumentare le risorse o per aumentare le abilità e gli aggiornamenti dei vostri giovani campioni! 

I combattimenti saranno spettacolari, scontri all'ultimo sangue, combattimenti violenti con anche una buona dose di sangue che scorre.

Inoltre, per avere più progressione, ci sono molte missioni da completare, livellate secondo il grado di skill dei vostri gladiatori. Ora adottate la vostra migliore strategia per combattere nelle Arene e nel Colosseo, vi aspetta onore e gloria con Glory of Gladiators.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails