Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 29 ottobre 2014

Football Club Manager, una Manageriale di Calcio gratuito



Football_Club_Manager
Football Club Manager è un nuovo titolo di Calcio manageriale, in formato Free to Play.

Prima di accedere, serve scaricare l'applicazione client di circa 1 gb, bisogna scegliere un paese di appartenenza ed una città, dopodiche si potrà procedere alla creazione della squadra!

All'inizio vi troverete un team composto da giocatori scelti a caso, con abilità ancora da sviluppare, non certo dei campioni, e dovrete lottare per arrivare in fondo al campionato minore, ma la strada per il successo è appena iniziata!
Premetto subito che per avere una grande squadra, bisognerà spendere parecchio denaro, per acquistare i giocatori migliori, ma a vostro vantaggio ci saranno anche parecchi sistemi per guadagnare e fare cassa, come sfide tra utenti, svariate coppe e addiritura tentare la fortuna scommettendo su altre squadre! 

Dovrete costruire lo stadio, il Training Center per allenare i vostri talenti e la Youth Academy per le giovani promesse, una parte importante del gioco.

 Questo non toglie che per vincere sarà fondamentale mettere in campo la formazione migliore, la giusta tattica in modo da sfruttare le abilità dei giocatori più forti. 

Potrete vedere la partita in tempo reale, con la visuale in 2D o in 3D, in modo da individuare in modo visivo, gli errori strategici e le posizioni più adatte dei singoli giocatori. Se siete appassionati di Calcio, godetevi questo ottimo gioco manageriale ed accedete a Football Club Manager!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails