Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 25 ottobre 2014

F.E.A.R. Online, un FPS di Azione Horror



Fear_Online
F.E.A.R. Online è un MMOFPS gratuito, a tema Horror e ricco di Azione, la cui storia corre parallela a quella di FEAR 2 Project Origins.

Anni fà era stato presentato un altro titolo della serie Fear che si chiama Fear Combat, in alcuni punti legato al primo gioco della serie!

E' uno Sparatutto a tutti gli effetti, con due fazioni rivali la Armacham Technology Corporation e la FEAR Elite, le mappe per ora sono una decina, con ambientazioni inquietanti grazie anche alla presenza di Alma Wade.
Ci sono diverse modalità di gioco, oltre al solito Deatmatch e Team Deathmatch, Soul King, dove i giocatori potranno diventare dei fantasmi dotati di poteri illimitati e capaci di possedere i corpi degli avversari, Satiate your Blood, in cui potrete trasformarvi in bestie assetate di sangue una volta riempito l'indicatore.


Infine è presente anche una modalità cooperativa, con un massimo di 4 giocatori, in cui seguiranno una storyline parallela al secondo capitolo di F.E.A.R., in cui incontrerete parecchi nemici NPC.

Se siete appassionati di Sparatutto in Prima persona ad ambientazione Horror, accedete a F.E.A.R. Online!

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails