Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 ottobre 2014

Call of Camelot, un Gioco di Ruolo Free sul Regno di Rè Artù



Call_of_Camelot
Call of Camelot è un Gioco di Ruolo gratuito senza dover scaricare nulla, basta solo usare il proprio Browser.

E'stato pubblicato da Gamespace, che ha reso famosi Ultimate Naruto e Original Blood, è ambientato nel mitico regno di Rè Artù di Camelot ed ha un comparto grafico niente male con particolare attenzione per i dettagli!

All'inizio dell'avventura dovrete scegliere quale personaggio interpretare tra: mago, guerriero o sacerdote, ognuno di questi ha proprietà diverse, dipende dalla vostro stile di gioco.
Essendo un Gioco di Ruolo ha un gameplay abbastanza standard ad altri titoli del suo genere, quindi predilige battaglie in Pve, scontri in Pvp e dungeon di ogni genere, per conquistare bonus in più e progressione di abilità.

Ci sono anche diverse modalità di gioco, Battle Ground, dove due squadre si affrontano per vincere punti onore, Siege Warfare, è sfida tra Gilde, una sorta di assedio al Castello di Smolderia, l'ultima è Encounter, che è una modalità in single player basata su scontri ad eliminazione diretta.

In acune di queste potrete usufruire di un cavallo di battaglia, che riceverà punti abilità e crescerà insieme al vostro personaggio, come avviene in molti giochi dotati di un sistema "pet". Se vi piace l'epoca medioevale di Rè Artù, provate Call of Camelot.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails