Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 28 luglio 2014

VM Manager, un MMO Free di Pallavolo



VM-Manager
Volleyball Manager è un Browser Game manageriale di Pallavolo e stà riscuotendo un grande successo già dal 2007!

Non esseno un gioco di calcio non ha gli utenti di Hattrick o Goal United, ma ha pur sempre un sacco di giocatori attivi.

Come tutti i titoli manageriali, dovrete crearvi un squadra, personalizzarla in tutti i suoi aspetti e soprattutto renderla vincente! Ci sono parecchie opzioni a cui prestare attenzione, gli allenamenti, le partite di campionato, tornei speciali ed amichevoli organizzate tra giocatori.
Potrete allargare lo stadio, per aumentare gli incassi, scegliere gli sponsor, che insieme ai diritti televisivi, aumeteranno i guadagni per la gestione di squadra.

Sicuramente sarà un vantaggio puntare tra i giovani talenti, che allenandoli nelle abilità mirate faranno la differenza in partita; potrete accedere alla compra vendita dei giocatori, partecipando alle aste e gestire anche il fan club. 

E' ovvio che all'inizio partirete da una serie minore, con pochi soldi a disposizione, ma se userete una buona strategia di gioco, potrete  scalare le classifiche, raggiungere la Prima Divisione e partecipare ai tornei internazionali di Champions League e Federation Cup.

Questo è un ottimo gioco manageriale gratuito, se vi piace la Pallavolo non fatevi scappare Volleyball Manager.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails