Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 luglio 2014

Dead Island Epidemic, un MOBA Free di Azione contro gli Zombie



Dead_Island_Epidemic
Ecco che siamo ancora alle prese con un titolo del genere MOBA, si chiama Dead Island: Epidemic!

Dopo League of Legends e Dota 2, un sacco di persone stà puntando verso il mondo dei multiplayer battle arena, considerati molto divertenti con scontri veloci ed entusiasmanti!

Questo nuovo gioco fornisce mappe e arene intrinseche di nemici NPC, zombie, che non aspettano altro che buttarsi a decine sui giocatori, ma questo non è tutto, perchè possono esserci fino a tre squadre di giocatori in contemporanea, nella stessa mappa.
E' un gioco che non dà tregua, sicuramente ogni squadra non solo deve guardarsi le spalle dagli zombie ma anche dalle altre due!

Sarà divertente vedere come le squadre creino all'occorrenza delle piccole alleanze contro un nemico comune, ma il tradimento è dietro l'angolo, contro la squadra più forte, perchè ricordatevi che c'è sempre una vittoria in palio da portare a casa!

Questo vuol dire che saranno punti classifica ed abilità, per una buona progressione del proprio personaggio. Dal punto di vista grafico abbiamo a che fare con un Free to Play, bello anche da vedere con una buona cura del dettaglio e delle animazioni niente male, il tutto da una visuale in Terza Persona!

Siamo di fronte ad un titolo che ha come punto forte il divertimento, la frenesia dell'Azione ed anche collaborazione di squadra! Se vi stanno piacendo i MOBA date un'occhiata a Dead Island: Epidemic!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails