Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 luglio 2014

Andromeda 5, un MMO Spaziale di Azione e Strategia



Andromeda_5
Andromeda 5 è un Browser Game di Azione spaziale, giocabile in modo gratuito da più piattaforme!

In questo caso non abbiamo a che fare con un RTS, di strategia in tempo reale, ma vi troverete nei panni di un pilota di navi interstellari, pronto per qualsiasi avventura.

Avrete molte modalità di gioco a disposizione ed un enorme universo da esplorare. Andromeda 5 è composto da circa 20 galassie, più o meno impegnative, per esempio Canis Minor risulta la più pericolosa, circa 200 missioni attive, da completare in solitaria o in insieme ad altri giocatori.
Per quanto riguarda le navi spaziali, ce ne sono circa 15 tipi differenti, con un sacco di aggiornamenti per perfezionarla sempre più, è ovvio che ogni nave sarà diversa l'una all'altra, adattabile ad ogni stile di gioco.

Il vostro pilota potrete addestrarlo con circa 30 abilità e talenti disponibili, divisi in 4 sezioni, mentre riguardo l'azione vera e propria, potrete partecipare sia a battaglie di massa in Pve, che scontri con altri players in Pvp ed incontrerete una gran varietà di nemici, appartenenti a diverse razze, sparsi per le galassie.

Come potete notare sono tantissime le opzioni di divertimento in un gioco gratuito, se vi piace il genere date uno sguardo a Andromeda 5. Buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails